ThermoPro e ThermoPlus - Porte d'ingresso caratterizzate dalla collaudata qualità del marchio Hörmann

Le porte ThermoPro in acciaio per ingressi principali e secondari sono disponibili in un'ampia gamma di modelli e sono convenienti. Dispongono di serratura multipunto di serie, facendoVi sentire sempre al sicuro. Grazie alla loro ottima coibentazione termica contribuiscono anche al risparmio energetico. Inoltre, grazie al loro aspetto estetico, costituiscono un invitante biglietto da visita per la Vostra casa.

Il nostro Rivenditore Hörmann sarà lieto di offrirvi una consulenza personale.

Perché scegliere le porte d'ingresso Hörmann

La struttura della porta d’ingresso viene sviluppata e prodotta internamente. Il personale Hörmann, altamente qualificato, lavora intensamente per creare nuovi manufatti perfezionando e migliorando continuamente i particolari. Così nascono i brevetti e i prodotti unici sul mercato. Test di lunga durata eseguiti in condizioni reali garantiscono prodotti affidabili di qualità Hörmann.

Siamo convinti dei nostri prodotti e della qualità senza compromessi impiegata per costruirli. Pertanto scegliendo Hörmann godrete di 5 anni di garanzia* sulle porte e i portoncini d’ingresso ThermoPlus / ThermoPro.

* Le condizioni di garanzia dettagliate sono consultabili all’indirizzo: www.hormann.it

Hörmann vuole dare il buon esempio. Perciò, dal 2013 l’azienda copre il suo fabbisogno energetico per il 40 % con elettricità “verde” e si prefigge di aumentare sempre più tale percentuale. Contemporaneamente, con l’introduzione di un sistema di gestione dell’energia intelligente e certificato, risparmia ogni anno tonnellate di CO2. Inoltre Hörmann è fornitore di prodotti per l’edilizia ecosostenibile. Per saperne di più sulle iniziative Hörmann a tutela dell’ambiente consultare il catalogo dedicato “Pensiamo in verde”.

L’ingresso della Vostra abitazione o quello secondario risulterà estremamente gradevole e pregiato grazie alle porte d’ingresso ThermoPlus e ThermoPro. L’elegante battente, dalla superficie complanare su entrambi i lati con struttura integrata, soddisfa le esigenze di personalizzazione più elevate. La porta vista dall’interno armonizza in perfetta sintonia con i locali della Vostra abitazione.

Le porte d’ingresso ThermoPro con valori UD fino a 1,1 W/(m²·K)* offrono una buona coibentazione termica per la vostra abitazione. Le porte d’ingresso ThermoPlus con valori UD fino a 0,87 W/(m²·K)* sono addirittura un passo avanti. Potrete così risparmiare energia e proteggere l’ambiente!

* In base alla grandezza della porta. Valori indicati per MET 1230 × 2180 mm

Affinché Voi e la Vostra famiglia possiate sentirvi sicuri a casa Vostra, tutte le porte ThermoPlus / ThermoPro sono dotate di serie di una serratura multipunto. Il lato cerniere è protetto con tre perni di sicurezza. Nelle porte ThermoPlus una costola di sicurezza continua protegge il lato cerniere dallo scardinamento.

Per una sicurezza ancora maggiore molti dei motivi ThermoPro e tutte le porte d’ingresso ThermoPlus (anche con elementi laterali e sopraluce) sono disponibili su richiesta con equipaggiamento di sicurezza antieffrazione RC 2.

In fatto di protezione antinfortunistica e antieffrazione le porte d’ingresso Hörmann soddisfano i massimi requisiti. Il vetro di sicurezza accoppiato, dello spessore di 8 mm, sul lato interno della finestratura isolante garantisce la massima sicurezza. In caso di rottura le schegge di vetro vengono trattenute dalla pellicola interna, riducendo così il rischio di ferimento.

Inoltre il vetro di sicurezza accoppiato offre un’elevata protezione antieffrazione che rende vano ogni tentativo di violazione.